lunedì 8 luglio 2013

Pasquale Iannuzzi si prepara a girare il sequel de ‘Il segreto del boss’

di Costantino Montuori

Non c’è due senza tre. La ‘Svevia Production’ di Pasquale Iannuzzi, conosciuto dai più come ‘Capello’, ha comunicato “a tutti gli appassionati di cinema, che presto si girerà il nuovo mediometraggio dal titolo ‘Il Segreto del Boss 2 - La Vendetta dell’ispettore’”

Negli ultimi giorni, a Lucera, sono apparsi gli annunci per la ricerca delle comparse tra i 7 e i 70 anni. Un range anagrafico piuttosto esteso che promette di intercettare le adesioni dei cinefili e aspiranti attori di ogni età, estrazione, provenienza. 

A tre anni, grosso modo, dalla prima realizzazione de ‘Il segreto del boss’, il prequel scritto ed interpretato a quattro mani da Iannuzzi e Antonio Scarlato con la partecipazione di Daniela Astuto, l’uomo di spettacolo lucerino torna dietro (ma anche davanti) alla cinepresa. Lo fa coadiuvato da uno staff di collaboratori collaudato nel tempo. 

Al 2009, non per niente, risale la confezione de ‘I bambini terribili’, la pellicola presentata, a Foggia e con un certo riscontro, al Festival del Cinema Indipendente. 

Per gli interessati non rimane che prendere contatti con Pasquale Iannuzzi, l’instancabile artefice dell’ennesimo progetto artistico, dopo l’ideazione dell’Eurofestival e la messa in scena di opere in vernacolo tra Lucera e alcuni centri dei Monti Dauni. Per dirla con un Piero Chiambretti d’antan: “Comunque vada sarà un successo!”. Glielo auguriamo.

Nessun commento:

Posta un commento