martedì 30 luglio 2013

Metaenergia (luce e gas) apre a Lucera e trova casa in via De’ Nicastri

Un angolo espoesitivo della Spa (ph: metaenergia.it)
di Costantino Montuori

Con il mercato libero dell’energia, agli occhi dei consumatori, si è disvelato uno scenario fatto di offerte tariffarie e promozioni contrattuali per la fornitura di elettricità e gas naturale. 

Due voci di spesa, tradotto due bollette, che hanno la loro incidenza (eccome) sul budget familiare, ancor di più in un frangente socio-economico come questo. Da qualche giorno, al ventaglio dei fornitori internazionali e nazionali operanti in Italia e presenti con un proprio punto di informazioni a Lucera, figura anche Metaenergia

“L’acquisto competitivo della materia prima ed il piano energetico su misura proposto ottimizzerà la spesa energetica contribuendo in questo modo all’obiettivo del Paese di consumare energia in modo intelligente”. Questa la mission aziendale riportata sulle colonne del sito Internet www.metaenergia.it

Sei le tipologie di target interessate: famiglie, liberi professionisti, piccola impresa, media impresa, grande azienda, Pubblica Amministrazione.

La società per azioni, da un paio di settimane, ha il suo corner informativo in via De’ Nicastri 13, a pochi passi dal Museo Civico ‘Fiorelli’. Personale incaricato potrà fornire indicazioni utili alle diverse esigenze e segmenti di clientela. Fateci un salto, se riterrete, per capirne di più. Chi si informa vive meglio!

Nessun commento:

Posta un commento