mercoledì 17 luglio 2013

Lucera Calcio: Maiellaro alla finestra, la società penserebbe ad una squadra giovane

Pietro Maiellaro premiato a Bari nel 2007 (ph:csen-bari.it)
di Costantino Montuori
 
Pietro Maiellaro resta alla finestra. Per ora. Sembra si sia dato ancora una settimana di tempo per decidere del suo futuro e, soprattutto, per capire quale sorte conoscerà la Nuova Lucera Calcio ad otto giorni dalla chiusura delle iscrizioni al girone ‘A’ della Promozione.
 
Nell’organico biancoceleste restano il baby Alessio Caggiano, centrocampista classe 1996 e l’attaccante Pietro Tusiano, diciassettenne promessa foggiana autore di un eurogol ai danni dell’allora terza forza del campionato: il Noci Sport.
 
Infruttifera, al momento se non altro, la trattativa intercorsa con alcuni possibili investitori foggiani, che si sarebbero affacciati per sondare il terreno, con l’eventualità di fare ingresso nella struttura societaria di via Bologna.
 
Per il resto il club svevo starebbe provando a raccogliere le forze, quelle sinora disponibili, per aprire e gestire un progetto che sarebbe tutto improntato sui giovani del vivaio da lanciare in prima squadra.
 
L’operazione ringiovanimento appare rischiosa, una sfida, avviata in parte nella scorsa annata con Romeo Mendolicchio prima e  con Maiellaro a seguire. Pìù avanti vi forniremo dettagli in via ulteriore, quando ve ne saranno di nuovi.

Nessun commento:

Posta un commento