lunedì 15 luglio 2013

Miss Italia torna a Lucera: passerella in piazza Duomo il 20 luglio

Giusy Buscemi Miss Italia 2012 (ph: affariitallani.it)
di Costantino Montuori

Miss Italia, il concorso nazionale dedicato alla bellezza e alle bellezze del Belpaese, torna a Lucera dopo un’assenza di svariati anni. A confermarlo è l’Assessore comunale alle Attività Produttive, Tommaso Iatesta, da noi interpellato dopo il mancato svolgimento del Consiglio Comunale di venerdì 12 luglio. 

La Giunta Dotoli, la scorsa settimana, ha deliberato di concedere il patrocinio all’agenzia esclusivista dell’evento in Puglia e Molise ‘Parole &t Musica’ per la manifestazione legata alla settantaquattresima edizione della kermesse

Appuntamento sabato 20 luglio 2013, con inizio alle ore 21.30, in piazza Duomo a Lucera. Il Municipio assicurerà l’ospitalità con la fornitura di energia elettrica attraverso il generatore comunale, l’uso del palco e di 100/200 sedie” si apprende dalla delibera 185 datata 8 luglio.

A curare la parte organizzativa, come sempre, sarà l’agenzia foggiana il cui responsabile è Domenico Rollo. Si tratta di un’operazione quasi a costo zero per l’Amministrazione lucerina che riporta, in città e dopo anni, la rassegna dedicata alla bellezza. 

L’appuntamento, come detto, è per sabato sera, 20 luglio, sotto il campanile della Cattedrale. In ogni caso sarà un bel vedere.

Nessun commento:

Posta un commento