venerdì 26 luglio 2013

Il cast de ‘Il Segreto del Boss 2’ al VerdeVivo lunedì 29 luglio

Il vulcanico Pasquale Iannuzzi
di Costantino Montuori

Prima riunione per il cast de ‘Il Segreto del Boss 2La Vendetta dell’ispettore’. È questo il titolo del nuovo mediometraggio firmato da Pasquale Iannuzzi

Il regista, attore, sceneggiatore lucerino chiamerà a raccolta, lunedì prossimo 29 luglio alle ore 20.30, quanti intendano conoscere i tratti salienti della prossima produzione filmica targata Svevia Production

L’appuntamento è per lunedì prossimo, alle 20.30, presso il parco VerdeVivo, in via Appulo Sannitica, a Lucera. 

Nessuna indiscrezione, fin qui, è trapelata rispetto alla narrazione ed ai personaggi che le daranno vita. Pare che, oltre ad interpreti locali, la lavorazione possa essere impreziosita da presenze attoriali provenienti da Foggia e, addirittura, da Napoli. 

Tutto o gran parte del tutto, ad ogni modo,, sarà svelato da Iannuzzi e dai suoi più affezionati collaboratori di qui a qualche giorno. 

La ricerca delle comparse, nei giorni scorsi, ha riguardato un campo di età compreso tra i 7 e i 70 anni. Chiunque sia ancora interessato ad una propria performance recitativa potrà recarsi, il 29 sera, al VerdeVivo. 

Ci sarà tempo e modo per discutere e dibattere sul sequel de ‘Il Segreto del Boss’ girato tre anni fa e presentato, più volte, a Lucera e in altre location.

Nessun commento:

Posta un commento