mercoledì 3 luglio 2013

Gli sport sulla sabbia sbarcano a Pietra con beach soccer e beach volley

Manifesto con le info e i contatti utili
di Costantino Montuori

Promette di essere l’evento principe dell’estate sui Monti Dauni ma non solo. È il primo torneo di beach soccer & beach volley, voluto e organizzato a Pietramontecorvino da alcuni giovani del posto che, così, hanno pensato di portare nell’Appennino dauno gli sport sulla sabbia più praticati e diffusi.

Hanno iniziato, in queste ore, con la spianata del materiale sabbioso, adagiato a ridosso dei campi sportivi nel centro preappenninico, incluso tra i ‘Borghi più belli d’Italia’ e le ‘Bandiere Arancioni’ del Touring Club Italiano. 

Si lavora di gran lena per la riuscita della manifestazione, legata a doppia corda all’intrattenimento ludico-sportivo. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre domenica 14 luglio. 

L’iniziativa, nelle intenzioni dello staff promotore, dovrebbe abbracciare anche i primi giorni di agosto per garantire svago e divertimento a quanti decideranno di passare una o più serate estive al fresco di Pietra. 

Per informazioni o adesioni è consigliabile prendere contatti con i recapiti telefonici indicati nella locandina illustrativa riportata a lato del nostro intervento. Non resta che fiondarsi sulla sabbia, Pietramontecorvino vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento