martedì 9 luglio 2013

Lucera Calcio: i Monti Dauni punterebbero su alcuni calciatori svevi

Il Lucera in casacca verde contro i cugini del Celle
di Costantino Montuori

Sembrerebbero quasi definite le procedure di svincolo per Angelo Galano, Antonio Lonigro, Davide Piemontese, Donato Veneziano e Mario Berardi, di rientro all’Acd Foggia a conclusione del prestito sancito a dicembre. Si profilano, così,  i primi movimenti in uscita nella Nuova Lucera Calcio

Il centrocampista fuori quota Piemontese, già nel mirino della Rappresentativa regionale di categoria, starebbe per accasarsi con i Monti Dauni. La compagine del Preappennino sembra voglia puntare anche sul centrale difensivo Matteo Cinquepalmi, abile colpitore di testa in zona gol, ma anche sull’avanti Galano. 

Nel Lucera, finora, non si segnalano ingressi, tanto che mister Pietro Maiellaro, è in attesa di capire quali potranno essere le future scelte societarie. 
I dieci giorni che seguiranno, con la chiusura delle iscrizioni alla Promozione pugliese, segneranno un punto di svolta per l’annata 2013/2014. 

Altri ex ‘Lucerini di Lucera’: il difensore Luca Prencipe (corteggiato anche dal Montenero di Bisaccia), insieme agli attaccanti Mario Ricci e Luigi Terlizzi, parrebbero indirizzati sulla strada di un accordo con due club della provincia pallonara. Ricci e Prencipe sarebbero vicini alla conferma nell’Alexina Lesina di Teodoro Torre, in Prima Categoria, mentre Terlizzi potrebbe dire sì all’Ascoli Satriano di Carlo De Masi

Ancora viva, su radiomercato, l’indiscrezione che darebbe Gianni Pitta tra i papabili all’acquisizione del titolo sportivo, detenuto dal Roseto Valfortore, neo promosso in Eccellenza molisana. Più avanti se ne saprà di più, al momento bisogna accontentarsi dei rumors pre-campionato.

Nessun commento:

Posta un commento