venerdì 12 luglio 2013

Il 27 e 28 luglio 2013 a Montaratro si vola con il ‘Capitanata Air Show’

di Costantino Montuori

Tra poco più di due settimane, chi lo vorrà, potrà librarsi in volo tra le campagne di Lucera e Troia, rullando lungo l’aviosuperficie ‘Marchese’ e planando sullo scenario dell’Appennino dauno settentrionale. 

Sabato 27 e domenica 28 luglio, l’associazione sportiva ‘Vola Capitanata’ terrà a battesimo tutta una serie di eventi: voli aerei panoramici sull’area preappenninica, paracadutismo, deltaplano, parapendio, aliante, parate scenografiche, mongolfiere con personale autorizzato. 

Gli spazi adiacenti alla zona volo, nei pressi di Montaratro tra l’agro lucerino e non solo, saranno teatro della ‘Piccola Fiera dei Monti Dauni’, imperniata sulle tipicità del territorio e in cui saranno previsti spazi ludici per i bambini con un angolo dedicato alla ristorazione ed al relax

Per informazioni e adesioni alle attività sportivo-ricreative, oppure alla rassegna fieristica, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta: volacapitanata@gmail.com

La manifestazione ha un nome che è tutto un programma: ‘Capitanata Air Show’ nel corso della quale sarà possibile bearsi delle vedute mozzafiato su uno dei velivoli a disposizione dei partecipanti. Un’occasione per vivere un fine settimana diverso dalla canonica fuga nelle località marine. C’è da crederci.

Nessun commento:

Posta un commento