venerdì 5 luglio 2013

La Fuente cerca a Lucera i suoi futuri talenti


di Costantino Montuori

Giovani calcettisti cercansi. L’Asd Fuente Foggia - il club di calcio a 5 maschile militante in A/2, che in primavera ha annunciato di voler spostare il suo baricentro su Lucera dirottandovi il titolo sportivo - ha previsto di dar vita ad un raduno selettivo riservato a giovani atleti.

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 1993 e il 2000 da inserire negli organici dell’Under 18 e dell’Under 21 nazionale. Appuntamento, per tutti gli interessati, il 29 e il 31 luglio, a partire dalle ore 18.30, sul campo da futsal dell’Opera San Giuseppe, nel rione ‘Porta Croce’ proprio a Lucera.

Nella città dello Svevo, difatti, i ‘blancos’ di mister Miki Grassi hanno disputato l’intera stagione sportiva 2012/2013 giocando le gare interne sulle doghe laccate del Palasport lucerino in zona ‘167’. Discreta l’affezione del pubblico locale ma non solo e degli appassionati alla pedata calcettistica, apprezzabile il rendimento delle rappresentative giovanile ‘fuentine’ nell’annata da poco conclusa.

Alcuni giovani del vivaio dauno in mostra tra l’Italia e la Puglia. Piccinno è stato convocato per la prima volta in azzurro. Tatulli, Iafisco e Mastropieri nella Rappresentativa regionale. Ora si riparte per la prossima avventura.

Nessun commento:

Posta un commento