lunedì 7 ottobre 2013

Volleyball Lucera supera 3-0 l’Orta Nova in amichevole. Al via corsi di pallavolo

La Volleyball Lucera versione 2012/2013
di Costantino Montuori

Dopo l’affermazione primaverile nella Capitanata Cup e la quarta posizione, maturata sul finire dell’estate alle Finali nazionali Aics, l’Asd Volleyball Lucera bagna l’esordio stagionale sconfiggendo 3-0, fuori casa, la Sporting Ballatore Orta Nova di Serie D

L’amichevole tra il ‘sei+1’ lucerino - diretto dal primo allenatore Gianni Furno e dal secondo Pasquale Rongioletti e le rivali di coach Lino Pollo - si è disputato nel tardo pomeriggio di domenica 6 ottobre presso la Palestra Comunale di Ordona. Con ogni probabilità la compagine dei cinque Reali Siti si è presentata all’impegno non ufficiale di ieri con carichi di lavoro da smaltire in vista del suo esordio in campionato, il 19 ottobre, in quel di Bitetto nel Barese.

Più reattive le sveve, che al pari delle avversarie, attendono con un roster parzialmente rinnovato il via alla stagione 2013/2014. L’avvio del campionato è atteso per la conclusione di ottobre, al massimo, entro i primi giorni di novembre con iscrizioni concluse e calendari approntati. 

Nel frattempo, in collaborazione con l’Asd Blu di Marco Recchia, la Volleyball Lucera sta organizzando corsi di pallavolo per bambini e ragazzi delle Scuole Primarie e Medie

Le lezioni, tenute dai responsabili Furno, Recchia, Mantuano, Belmonte, Colelli si terranno, a seconda dei casi, presso il Palasport di viale Canova (zona ‘167’), ma anche all’Itcgt Vittorio Emanuele III in viale Dante e presso l’Istituto Comprensivo ‘Manzoni’ in via Podgora. 

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla struttura Parco dei Bimbi al civico 27 di via Montesanto a Lucera raggiungendola in orari di ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento