martedì 15 ottobre 2013

Spettacolare rombo di mini-motori con la ‘F&F Off Road’

Staff organizzatore e premiati dopo la corsa motoristica e modellistica
Da un appassionato di motorismo e, soprattutto, di automodellismo dinamico telecomandato, qual è il lucerino Mauro Vitale, ricevo e volentieri pubblico questa nota a commento dell’ultima competizione sportiva, organizzata e ospitata nella cittadina dello Svevo. Dai piccoli gesti, spesso, nascono grandi passioni. (Costantino Montuori)

“Si è svolta domenica, 13 ottobre, sul circuito messo in piedi dalla ‘F&F Off Road’ dei lucerini Fabrizio Forte e Francesco Di Pasqua, la gara regionale valida come sesta prova del Campionato UISP (Unione Italiana Sport per Tutti, ndr) di automodellismo telecomandato a scoppio con appassionati giunti da ogni parte della Puglia. 

La gara, articolata in quattro categorie: F1, F2, F3, F4 ed Elettrico, in base all’esperienza riconosciuta dagli organi federali, è stata avvincente, ma soprattutto spettacolare. Si è corsa su un circuito molto bello che ha ricevuto il plauso del Commissario federale presente per l’occasione. 

“Il nostro incessante lavoro, in questi mesi, è stato ripagato sia dall’afflusso dei partecipanti, giunti da ogni provincia della nostra regione, sia dal riconoscimento e dalla gratificazione ricevuta dagli organi federali. Il nostro impegno, adesso, sarà quello di organizzare, entro il prossimo anno, una gara di richiamo nazionale”. Così hanno parlato i due promotori nonché titolari del circuito vale a dire Forte e Di Pasqua. 

La pista, che si trova a Lucera sulla Strada Statale 17 in località ‘Seggio’, è aperta il sabato e la domenica. Per maggiori informazioni è possibile contattare il 328 5996827”.

Nessun commento:

Posta un commento