venerdì 11 ottobre 2013

VIDEO- Stasera Santino Caravella farà ancora divertire al Teatro dell’Opera di Lucera

Costantino Montuori

Ridi, ridi che mamma ha fatto le orecchiette’. La rivisitazione in chiave comico-satirico-umoristica di un modo di dire in voga dalle nostre parti ispira, già dal titolo, il nuovo spettacolo di Santino Caravella

Il poliedrico artista lucerino torna questa sera, venerdì 11 settembre, nella cittadina di Federico per esibirsi al Teatro dell’Opera San Giuseppe in piazza Murialdo. Appuntamento alle ore 21 per momenti infarciti di risate a crepapelle, ilarità, battute mordaci, umorismo anche sottile. C’è un po’ di tutto questo nel bagaglio di Caravella, confermato per la seconda stagione di fila tra i comici diMade in Sud’, il programma televisivo in onda, in seconda serata su Raidue

Santino è chiamato a bissare il successo dell’estate appena trascorsa, quando si è esibito, in piazza Duomo, ravvivando il cartellone di intrattenimento approntato dall’Amministrazione Dotoli. 

In quell’occasione la presenza di pubblico fu debordante, quasi al limite della commozione per lui, che conclusi gli studi superiori si è trasferito a Roma dove vive da diversi anni. Ancora forte e radicato è il suo legame con le città di elezione, Lucera e Foggia, avendoci vissuto gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza. 

In terra di Capitanata, ogni volta, ad accoglierlo trova gli amici di sempre. Sarà così anche stasera. Per l’acquisto dei biglietti è possibile recarsi al botteghino dell’Opera a partire dalle ore 18. I costi fissati per la prima dello show ‘caravelliano’ sono di 8 euro per la galleria e di 10 per la platea. Come sempre ci sarà di che ridere, sorridere e divertirsi.

Nessun commento:

Posta un commento