giovedì 31 ottobre 2013

Cattivissimo me 2, il divertimento animato al Cinema dell’Opera

Locandina del film animato
di Costantino Montuori

Da venerdì 1 a domenica 3 novembre, la sala di proiezione del Cine-Teatro dell’Opera San Giuseppe, in piazza Murialdo a Lucera, proporrà la visione del film di animazione ‘Cattivissimo me 2’. 

Due gli spettacoli in calendario: alle ore 18.30 il primo e alle 21 il secondo. I prezzi variano dai 5 euro della platea ai 6 della galleria

La pellicola, firmata a quattro mani dai registi Pierre Coffin e Chris Renaud, vede tra i doppiatori originali Steve Carell, noto al pubblico per essere il protagonista in commedie brillanti e sentimentali made in Usa, affiancato da Kristen Wiig e Benjamin Bratt. 

Il sequel del precedente cinematografico, risalente al 2010, è stato accompagnato, negli ultimi tempi, dal battage pubblicitario e promozionale indirizzato ad un pubblico trasversale. Non solo per la presenza dei simpatici Minions.

L’opera filmica, in effetti, tocca le corde di grandi e piccoli senza particolari distinzioni all’anagrafe. Diverse le citazioni, contenute nella seconda uscita della Illumination Entertainment, che l’ha prodotto fin dal suo primo apparire sulla scena di celluloide. L’appuntamento è già segnato in agenda.

Nessun commento:

Posta un commento