giovedì 24 ottobre 2013

Dopo De Masi potrebbero arrivare quattro giocatori. Caggiano out per un turno

Carlo De Masi neo trainer del Lucera
di Costantino Montuori


Carlo De Masi ha diretto l’altroieri, 22 ottobre, il primo allenamento da neo responsabile tecnico della Nuova Lucera Calcio. Ha sostituito, come noto, il dimissionario Michele De Paolis.

Nella mattinata e nella serata di martedì sono proseguiti i contatti con la dirigenza biancoceleste. 

Si guarda, soprattutto, alle prospettive in chiave mercato. Se per Luigi Terlizzi, attaccante lucerino classe 1986 già al Lucera con Pietro Maiellaro in Eccellenza è fatta, altri nomi potrebbero spuntare dalle parti di via Indipendenza. 

Si parla, ad esempio, di un difensore centrale. Tra i papabili potrebbe esserci il trentenne Antonio De Bellis, già al Lucera Calcio in Eccellenza e Promozione per un paio di stagioni, le prime dell’era Pitta. 

Attenzioni anche per il centrocampo dove si prospettano un paio di ingressi con il ricorso a pedine di esperienza (forse Carpentieri?). 

Domenica 27 ottobre per il battesimo del nuovo allenatore, a segno più di cento volte con la maglia lucerina e reduce dalle esperienze in Promozione pugliese con l’Ascoli  e in quella molisana col Roseto, il club svevo ha stabilito di fissare a 2 euro il costo unico di ingresso allo Stadio Comunale per la sfida al Canosa (fischio di apertura alle ore 14.30). 

Non sarà della partita il metronomo di centrocampo e centrale difensivo Alessio Caggiano, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il rosso di Corato. 

Out anche il difensore Alessio Giannini, che ieri pomeriggio ha effettuato un esame ecografico per verificare lo stato di cicatrizzazione della lesione di tre centimetri, lamentata un paio di settimane fa. La prossima parola spetta al campo.

Nessun commento:

Posta un commento