lunedì 21 ottobre 2013

De Paolis si è dimesso da allenatore della Nuova Lucera Calcio

Gli spalti della tribuna centrale coperta al Campo Sportivo di Lucera
Costantino Montuori

Michele De Paolis si è dimesso. L’allenatore della Nuova Lucera Calcio ha comunicato la decisione nel pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre, prima della ripresa degli allenamenti prevista il martedì pomeriggio. 

La notizia è stata resa nota, in serata, dalla Società biancoceleste che ha preso atto dell’orientamento assunto dal tecnico. A lui sono andati i ringraziamenti per il lavoro, svolto in questa stagione e in quella precedente, nella quale ha guidato la Juniores fornendo diverse pedine alla prima squadra. 

Come un anno fa, quando l’8 gennaio 2013 il timone dell’undici lucerino passò da Romeo Mendolicchio a Pietro Maiellaro, anche questa stagione sarà contraddistinta da un avvicendamento in panca. 

Si potrebbe puntare, ora come ora, su un paio di tecnici lucerini (Carlo De Masi e Teodoro Torre?) che, comunque, hanno un loro mercato e vorrebbero, l’uno o l’altro, rinforzi all’organico per puntare all’obiettivo salvezza. 

Domani, ci hanno riferito dal club, potrebbero essere diffuse indicazioni più precise. A De Paolis va la nostra solidarietà in ragione delle diverse difficoltà in cui è incappato dal 10 agosto, quando ha dato il via alla preparazione pre-campionato, sino a ieri dopo il 6-0 di Corato contro l’Atletico.

Nessun commento:

Posta un commento