mercoledì 30 ottobre 2013

New Volley Lucera vince anche con l’Under 19 e nel campionato Aics

Costantino Montuori

Vittoria al battesimo stagionale, nel campionato maschile Aics, per la New Volley Lucera, il club di Danilo Barbaro e Carmine Fontana. 

Superata, domenica mattina e tra le mura amiche, l’Olimpia Apricena con lo score di 3 a 0. Questo lo ‘starting six’ dei nostri portacolori: in cabina di regia, ad alzare palloni, c’era De Nicola che ha chiuso la diagonale con l’opposto Grittani. Laterali, invece, Battista e Cassiano, centrali Di Matto e Casiero. Ruolo e maglia di libero, infine, sulle spalle di Michelino Dori. 

Avvicendamenti, nel corso del ‘sunday match’, si sono registrati tra Cassiano e Tibelli sulle bande. Nel terzo e conclusivo parziale gloria anche per Orazio Dori e Raffaele Favilla, in campo per alcuni degli scambi conclusivi. 

Sorride anche l’Under 19 uomini che, sin qui, ha messo in fila tre vittorie in altrettante partite, di cui due interne con Trani e Andria e una in trasferta a Cerignola. Sempre uguale lo score set: 3-0 in ognuno degli impegni andati in scena tra la Daunia, la Bat-provincia e l’area ofantina. 

Il roster, in questo caso, vede la presenza dei vari: Tauro, Perilli nella diagonale palleggiatore/opposto, fungono da ali Vincenzo Iacovara e Gianluca Pellegrino, al centro vi sono Piervito Lacerenza e Michele Grittani. Libero è Francesco Cassiano. 

Se si pensa che, anche la prima squadra dei player/manager Emanuele Barbaro & Fausto Baccari, ha riportato già due affermazioni, nella Serie D maschile Fipav, si può dire che il buongiorno fa capolino dal mattino.

Nessun commento:

Posta un commento