venerdì 25 ottobre 2013

Consiglio Comunale forse ai primi di novembre. Bilancio di previsione a fine novembre

Accesso principale a Palazzo di Città
di Costantino Montuori

Sono stati rinviati gran parte degli accapo iscritti all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale di giovedì 24 ottobre. 

La decisione è stata assunta dal parlamentino di palazzo Mozzagrugno perché vengano corredati delle opportune informazioni sul piano tecnico. 

Si tratta dello schema di convenzione con l’Enel per la realizzazione di una cabina elettrica periferica e del confronto sul parco eolico di Borgo San Giusto nell’agro lucerino. Ritirata, quindi, la discussione sugli accertamenti per la Tarsu (Tassa Rifiuti Solidi Urbani) e per l’Ici (Imposta Comunale sugli Immobili) che saranno riportati in Consiglio dopo una nuova convocazione della conferenza dei capigruppo attesa per la fine di ottobre

Ok, invece, ai nasi elettronici per il rilevamento delle emissioni odorigene nell’aria dopo la proposta di discussione avanzata dalla Lista Tutolo. 


“Finalmente il Consiglio Comunale ha deliberato l’acquisto dei nasi elettronici per verificare l’origine del cattivo odore che ultimamente sentiamo nella nostra città e non solo”. Così ne ha dato notizia, Francesco Calabria, neo consigliere comunale del PdL su un noto social network


Nei primi giorni di novembre, il Consiglio, dovrebbe tornare a riunirsi trattando dei temi non discussi e, forse, anche di altri. 


Prevista per la chiusura di novembre, invece, l’approvazione del bilancio preventivo per il 2013.

Nessun commento:

Posta un commento