mercoledì 30 ottobre 2013

De Masi squalificato fino al 7 novembre. Prencipe out per 2 gare, Dell’Aquila per 1 turno

Costantino Montuori

Squalifica fino al 7 novembre per Carlo De Masi, neo allenatore della Nuova Lucera Calcio, dopo il rosso diretto rimediato a venti minuti dalla chiusura delle ostilità con il Canosa. 

A deciderla il Giudice Sportivo del Comitato regionale Puglia presso la Figc-Lnd che, tra l’altro, ha fermato per due turni il trentunenne difensore Luca Prencipe e per una giornata il centrocampista Ciro Dell’Aquila. Il ventenne ex San Severo ha raggiunto il quarto giallo stagionale nelle prime sette apparizioni in Promozione pugliese ed è stato appiedato. 

Identica sorte per l’ex capitano svevo Daniele De Stasio, che perderà l’occasione di vivere da protagonista il derby d’alta quota tra il suo Carapelle e la matricola Monte Sant’Angelo. 

Più pesante l’entità della squalifica al responsabile tecnico del Canosa, Giuseppe Scaringella, sostituito in panca dal dirigente Nicola Mancini. Tutto ciò dopo l’allontanamento dal campo al 33esimo della sfida impattata 2-2 dai canosini, sul sintetico svevo, ma solo al terzo dei cinque minuti di recupero. 

Un turno anche al difensore Polichetti, a sua volta espulso all83esimo del confronto tra biancocelesti dauni e rossoblu della Bat-provincia. 

Nessun commento:

Posta un commento