giovedì 17 ottobre 2013

L’Onorevole Di Gioia ha incontrato i vertici dell’INPS. La sede di Lucera resta

L'Onorevole Lello Di Gioia (photo. Costantino Montuori)
Costantino Montuori

Con un comunicato emesso martedì pomeriggio il Sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli, aveva dato conto del colloquio telefonico intervenuto tra lui e il parlamentare del centrosinistra Lello Di Gioia a proposito del futuro che attende lo sportello lucerino dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale

Mercoledì sera è giunta un ulteriore conferma dall’ufficio stampa del parlamentare di area socialista.La sede dell’INPS di Lucera non si chiude. L’Ente previdenziale di viale Raffaello prosegue le attività assistenziali e le prestazioni al servizio dei cittadini. A comunicarlo è l’Onorevole Lello Di Gioia, presidente della Commissione Parlamentare di controllo sulle attività degli Enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale, a seguito dell’incontro con il Direttore Generale dell’INPS, Mauro Nori.

“Lo sportello INPS di Lucera continuerà ad erogare servizi per la popolazione lucerina e per quella di tutto il territorio del Subappennino dauno. Si evitano così spostamenti e possibili disagi sociali a carico dei cittadini che beneficiano delle prestazioni dell’Istituto”. Lo ha dichiarato più avanti Di Gioia così come aveva anticipato al primo cittadino Dotoli a testimonianza dell’attenzione prestata sul tema.

Nessun commento:

Posta un commento