giovedì 3 ottobre 2013

De Paolis squalificato fino al 2 novembre ma c’è ottimismo in casa Lucera

Costantino Montuori

Costerà un mese di squalifica, con uno stop fino al 2 novembre, l’espulsione rimediata dal tecnico della Nuova Lucera Calcio Michele De Paolis nell’ultimo impegno di campionato sul sintetico di Ordona e al cospetto del Carapelle. 

Allontanato dal campo nei minuti finali, dopo aver protestato con l’arbitro Patruno di Bari perché un avversario aveva allontanato il pallone ritardando volontariamente la rimessa in gioco, De Paolis è stato squalificato dal Giudice Sportivo alla luce del referto arbitrale post-partita. 

Un turno di fermo, invece, per un ex svevo, il difensore Michele Longo, espulso dopo il fallo da rigore su Vittorio Barisciani che nell’ultimo turno ha consentito a capitan Vincenzo Carrara di accorciare le distanze a mezz’ora dal triplice fischio. 

Una giornata ai box anche per Martellotta dello Sporting Altamura, secondo in classifica con 7 punti nelle prime tre gare e soprattutto prossimo avversario dei nostri domenica 6 ottobre. 

Per la difesa, il Lucera, punta sul recupero di Alessio Giannini reduce da una botta rimediata nell’ultima amichevole con il Volturino (Prima Categoria molisana) e sull’innesto di Ardore. 

Cresce, comunque, la consapevolezza del gruppo dopo l’apprezzabile prestazione della scorsa settimana contro una compagine accreditata per l’eventuale salto di categoria.

Nessun commento:

Posta un commento