giovedì 8 agosto 2013

Stasera nuovo intervento derattizzante e insetticida in città

La fotografia è puramente indicativa

di Costantino Montuori

Nuovo ciclo di trattamenti insetticidi e derattizzanti nell’abitato lucerino. Questa sera, giovedì 8 agosto, saranno effettuati interventi di derattizzazione e di natura insetticida.
 
La loro effettuazione è prevista, come annunciato negli avvisi a muro, a partire dalle ore 23.30 della sera. In presenza di condizioni climatiche avverse (vento eccessivo oppure pioggia) saranno posticipate al primo giorno lavorativo e successivo alla data prevista in fase iniziale.

È buona norma, come riportato nei manifesti murali predisposti dal Comune, non esporre derrate alimentari sui balconi delle abitazioni, non tenervi animali domestici, e lasciare chiuse porte e finestre nel corso delle operazioni. 

Accorgimenti, questi, che per quanto piccoli aiutano allo svolgimento dell’attività programmata in più cicli da maggio a settembre, quindi, tutt’ora in corso di svolgimento.

Un’ulteriore azione contro gli insetti specie quelli alati, zanzare e mosche su tutti, sarà realizzata il 22 agosto chiudendo quelli in programma questo mese.

Nessun commento:

Posta un commento