martedì 13 agosto 2013

Modella per Puglia Sposi conquista Lucera con le sue bellezze

Da dx: Franco Merafina con Luisa Migliaccio
di Costantino Montuori

Ancora una serata ‘riempi-piazza’ nell’estate lucerina. Dopo il pienone ad opera di Santino Caravella, lunedì sera 11 agosto, piazza Duomo è tornata a gremirsi per la spettacolo di moda, intrattenimento e musica offerto da ‘Modella per Puglia Sposi’ evento incluso nel cartellone estivo comunale. 

La tipica passerella è stata allestita nel salotto di pietra per ospitare le partecipanti al concorso abbinato alla Fiera ‘Puglia Sposi e CasaIdea’. Sì, è proprio il salone foggiano dell’abito da sposa, dell’arredamento e dei servizi per le nozze dedicato alle coppie in procinto di metter su famiglia. 

La tappa lucerina - condotta da Luisa Migliaccio, presentatrice nota per le ricorrenti apparizioni su Telefoggia e Teledauna - si è arricchita di di esibizioni e sfilate con abiti da cerimonia ma anche di intermezzi canori. 

A far gli onori di casa ci ha pensato l’organizzatore della rassegna fieristica: Franco Merafina. Lui che ha ringraziato l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Pasquale Dotoli, per il gratuito patrocinio concesso alla kermesse, oltre ai consiglieri Francesco Petrucci e Matteo Silvestre

Quest’ultimo è stato chiamato a comporre la giuria vagliatrice insieme, tra l’altro, alle giornaliste Rosaria Albanese e Debora Testa. Alla fine la ragazza premiata con la fascia di miss è stata la lucerina Mariasole De Troia che vedete ritratta nello scatto sottostante a firma di Esther Favilla. Che dire? Bene, brava, bis!

Mariasole De Troia (ph. E. Favilla)

Nessun commento:

Posta un commento