giovedì 1 agosto 2013

Stasera 1 agosto il via al Lucera Estate. Venerdì e sabato spazio alla comicità con Giorgio Verduci e Demo Mura



di Costantino Montuori


Parte stasera 1 agosto l’edizione 2013 del Lucera EstateNotti d’agosto’, il cartellone degli eventi estivi che si chiuderà il 28 di questo mese con la serata conclusiva del Lucera Music Fest

Proprio la rassegna musicale, ispirata e animata dalle band locali dai generi e repertori diversi tra loro, aprirà le danze nel cuore di pietra della città. 

Questa sera, dalle ore 21 in piazza Duomo, si terrà il concerto dell’A.V.D. Band che terrà a battesimo la kermesse sulle sette note musicali. 

Venerdì 2 agosto, invece, spazio al cabaret con Giorgio Verduci (ancora in piazza Duomo ma alle 21.30) direttamente dalla trasmissione televisiva Zelig. 

Sabato 3 il clou della tre giorni inaugurale nel programma estivo: Demo Mura, comico del Bagaglino avvistato anche ‘Quelli che... il calcio’ e ascoltato su Radio Kiss Kiss allieterà il pubblico di casa nostra con l’esibizione fissata per il 2 agosto, sempre nel salotto buono della città federiciana, a partire dalle 21.30. 

Dovrebbero essere più di cento i posti a sedere per ogni spettacolo tenendo conto del viavai di persone che, nel periodo agostano, gremiscono o passeggiano nel cuore della movida lucerina in attesa del tradizionale appuntamento con la Festa Patronale prima e dopo Ferragosto.

Nessun commento:

Posta un commento