domenica 25 agosto 2013

Il lucerino Ardore segna col Foggia. Lunedì riunione della Nuova Lucera Calcio

Lo Stadio di via Indipendenza (ph: Ciro De Troia)
di Costantino Montuori

C’è anche la firma di un lucerino nel 4-0 rifilato ieri dal Foggia, allo Zaccheria, nel match amichevole contro il Celle San Vito (Promozione) dell’ex Lucera Massimo Borrelli. In gol, quasi allo scadere della prima frazione, si è portato il promettente Michele Ardore

Sì, proprio lui che con il compaesano Alessandro De Leo, era stato convocato in prima squadra da Pasquale Padalino. Era accaduto domenica scorsa, in occasione della prima quanto vittoriosa uscita ufficiale con l’Arzanese per la Coppa Italia di Lega Pro. 

Complimenti, dunque, ad Ardore ma anche a De Leo nell’auspicio possano proseguire, entrambi, l’avventura tra i professionisti vestendo la casacca rossonera. 

Spostandoci di piazza, in casa della Nuova Lucera Calcio, lunedì 26 agosto è in programma la riunione organizzativa della società. Sul tavolo vi sarebbe la riconferma - che ci pare meritata - di Aurelio De Fantis nel ruolo di presidente. Al vertice societario prenderà parte anche il patron Raffaele Di Ianni di rientro da un breve soggiorno vacanziero. 

Sul fronte mercato potrebbe essere compiuta qualche operazione in ingresso. Ad esempio, la scelta di un portiere locale e di esperienza, che avrebbe militato in squadre di calcio a undici e calcio a cinque e farebbe da chioccia ai più giovani visti in allenamento. Novità e approfondimenti nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento