giovedì 22 agosto 2013

Si riparte con la Juventus National Academy al San Pio X

Mister Maurizio Mastromatteo
di Costantino Montuori 

Iscrizioni aperte alla Juventus National Academy versione 2013/2014 che da un anno a questa parte ha sede presso il Centro Sportivo San Pio X in via Montegrappa a Lucera.  

Nel pomeriggio di martedì 20 agosto - presso la struttura ubicata a ‘Pezza del Lago’ - ha preso il via il raduno dei ragazzi nati tra il 1999 e il 2000 per la prossima stagione. 

A luglio tre tecnici: Maurizio Mastromatteo, Giannantonio Peloso, Eugenio Mastromatteo hanno preso parte allo Juventus Camp di Roncegno, in Trentino, perfezionando la propria formazione calcistica in vista delle future esperienze a contatto con giovani e giovanissimi della pedata.  

Prima ancora, alla ‘Zangardi Cup’ di metà giugno in quel di Bari, gli Esordienti 2000/2001 della società lucerina avevano colto la terza piazza alle spalle del Bari Calcio e del Cagliari. 

In questi giorni il San Pio X ha fatto sapere che per l’Academy juventina sono previste piccole promozioni per nuove iscrizioni e l’opzione di personalizzare gli scarpini con le iniziali di ognuno come avviene nelle categorie maggiori. 

Per informazioni è consigliabile assumere contatti con lo staff del sodalizio sportivo presieduto da Alfonso Mastromatteo. Più avanti vi aggiorneremo ancora.

Nessun commento:

Posta un commento