mercoledì 21 agosto 2013

Casting di Miss Universe Italy sbarca a Lucera il 23 agosto. Il 30 evento in piazza Duomo

di Costantino Montuori

Conto alla rovescia per il casting di Miss Universe Italy, con la selezione pugliese dell’omonimo concorso internazionale di bellezza, che si terrà venerdì pomeriggio 23 agosto dalle ore 16 alle 18 presso l’hotel Villa Imperiale in viale Ferrovia a Lucera nel Foggiano. 

L’organizzazione è seguita e curata dall’agenzia Zambetta Events di Valenzano in provincia di Bari. Si lavora anche alla sfilata di moda e alla tappa regionale che, da programma, si terrà la sera del 30 agosto, nella cornice di piazza Duomo, ancora e sempre a Lucera con il probabile patrocinio del Comune.

Le interessate possono assumere contatti con la Zambetta Events che dispone di un proprio sito Internet navigabile all’indirizzo www.zambettaevents.it contenente le indicazioni e le informazioni del caso. 

Da quanto abbiamo appreso collaborano all’iniziativa i lucerini Antonio Colatruglio e Vincenzo Cioccariello. Per la città di Federico e la provincia di Foggia si tratta di un appuntamento di non poco conto. Si pensi all’importanza della rassegna che valica i confini nazionali.

Miss Universe Italy è la finale italiana di Miss Universe: “il concorso di bellezza più prestigioso al mondo a cui partecipano le vincitrici dei concorsi nazionali di 90 paesi. La miss vincitrice rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si svolge ogni anno in un paese diverso. È un concorso moderno e prestigioso, mirato a valorizzare il fascino, la bellezza e la personalità delle ragazze italiane curandone il talento, l’immagine e la crescita professionale” si legge su www.zambettaevents.it. L’attesa, intanto, cresce di ora in ora.

Nessun commento:

Posta un commento