martedì 6 agosto 2013

Oggi il Roseto si presenta alla stampa dopo i nuovi ingressi. Rinnovati logo e sito Web

L'esperto diesse Michele Rossetti
di Costantino Montuori

Nuovo step nel cammino del Roseto Calcio verso il campionato di Eccellenza molisana 2013/2014.

Questa sera dalle 19.30, a Foggia presso il civico 73 dell’accorsata via Gramsci, avrà luogo una conferenza stampa in cui verranno illustrati i dettagli dell’operazione che ha portato l’ingresso di una nuova cordata di appassionati. Tutti quelli che affiancheranno il presidente biancoceleste Mario Circielli nella stagione ormai prossima.

Nell’occasione verrà presentato il nuovo logo che apparirà sulle maglie della squadra dei Monti Dauni settentrionali insieme al rinnovato sito Internet ufficiale

In un precedente intervento informativo vi avevamo notiziato sull’impegno, nella società rosetana, del neo vice presidente Gennaro Iannelli, già patron del Roseto e del Biccari un paio di stagioni fa. 

Dalla Nuova Daunia di Castelluccio Valmaggiore, dove Iannelli ha operato nella scorsa annata, si sono mossi il neo direttore sportivo Michele Rossetti - negli scorsi mesi accostato a San Giovanni Rotondo e Lucera - e l’allenatore Antonio Ciurlia
Da sinistra Circielli, Ciurlia, Colarusso
Il tecnico foggiano, a sua volta, viene dall’esperienza in Prima Categoria pugliese alla guida dei neroverdi. Ha dimostrato, nel tempo, di voler e saper valorizzare gli atleti più giovani ed emergenti nella rosa a sua disposizione.

L’incontro con gli organi di informazione potrebbe servire per fare il punto sulla trattativa non conclusa tra la cordata imprenditoriale foggiana e la Nuova Lucera Calcio per entrare nel club svevo.

Nessun commento:

Posta un commento