martedì 24 settembre 2013

TV: A Linea Gialla c’è Tommi Guerrieri. Presadiretta ieri anche a Manfredonia

La giornalista Tommi Guerrieri
Costantino Montuori

Torna questa sera, alle ore 21.10, l’appuntamento con Linea Gialla la neonata trasmissione televisiva di La7. L’ha ideata e condotta Salvo Sottile, già volto di Rete4 e Quarto Grado, alla quale lavora la giornalista Tommi Guerrieri

La collega, che vanta collaborazioni con diverse testate foggiane l’ultima delle quali a Teleradioerre sul canale 88 del digitale, è apparsa nella puntata di esordio del 17 settembre irradiata dalla rete ammiraglia dell’azienda televisiva che fa capo all’editore Urbano Cairo.

Una settimana fa, Guerrieri, si è occupata di ripercorrere le tappe salienti sviluppate dalle indagini sull’omicidio di Melania Rea, avvenuto oltre due anni fa e di cui la cronaca nazionale ha parlato e continua a parlare. 

Tommi Guerrieri ha dato prova, ancora una volta, di professionalità e preparazione nel campo della ‘nera’ e della ‘giudiziaria’ con un’apparizione sugli schermi nazionali che ne premia l’impegno e la dedizione di sempre.

Ieri sera, invece, PresaDiretta, il format tv di Raitre firmato da Riccardo Iacona, in onda il lunedì, in prima serata, ha dedicato un’intera puntata al nodo trasporti (ferroviari, autostradali, navali) ma soprattutto ai preoccupanti ritardi infrastrutturali dell’Italia da Nord a Sud. 

Il video-racconto ha toccato, come ultimo aspetto, anche l’Autorità Portuale e il Porto di Manfredonia. 
Per visionare l’ultima puntata basta cliccare qui in basso. 
(LA PUNTATA DI PRESADIRETTA IN ONDA IERI).

Nessun commento:

Posta un commento