Michele Rossetti DS dell'Asd Roseto Calcio |
di Costantino Montuori
È festa in casa dell’Asd Roseto Calcio. Il diciassettenne Giovanni De Palma (li ha compiuti il 3 settembre), tesserato per il club che milita in Eccellenza molisana, l’8 e il 9 ottobre è stato convocato dall’U.C. Sampdoria per disputare una gara amichevole di selezione sul campo di Bogliasco, nel Genovese, con la ‘Primavera’ blucerchiata.
Si tratta, a tutti gli effetti di un provino per il calciatore in forza alla società rosetana allenata da Antonio Ciurlia e diretta in chiave societaria dal presidente Mario Circielli, affiancato da diversi soci. Tra loro anche Gennaro Iannelli già presidente del Biccari.
Oltremodo soddisfatto l’esperto direttore sportivo Michele Rossetti: “Siamo felici per il ragazzo, spero di dare questa opportunità a tutti. Giovanni ci farà fare certamente una buona figura. Ringrazio anche la Sampdoria ed i suoi addetti al settore giovanile, sempre sensibili ed attenti alle segnalazioni che gli operatori effettuano”.
Il commento viene dal diesse biancoceleste. Lui che, nelle scorse stagioni alla Nuova Daunia Castelluccio Valmaggiore (Prima Categoria), aveva messo in vetrina giovani e giovanissimi destinati a categorie superiori. La storia si ripete.
Nessun commento:
Posta un commento