di Costantino Montuori
Sta per tornare in questi giorni la Festa Democratica, l’appuntamento con la discussione e la riflessione sui temi politico-amministrativi più dibattuti a Lucera e fa capolino, come è stato in precedenza, anche un evento correlato.
Si tratta del Primo Memorial ‘Peppino Papa’ di calcio a cinque che si disputerà sull’impianto di gioco dell’ex GIL in piazza Matteotti.
Oggi, martedì 3 settembre, si chiude la prima fase quella relativa alle iscrizioni di calcettisti e squadre. Ognuna delle formazioni partecipanti, nello spirito di una competizione sana, sarà raggiunta da un riconoscimento per la propria partecipazione.
L’evento si prefigge di perpetuare, anche attraverso una pratica sportiva amata da giovani e meno giovani, la memoria e il messaggio di impegno nella politica attiva dell’ex Sindaco di Lucera e consigliere regionale scomparso tre anni fa.
L’iniziativa, comunicata a mezzo di locandine e del classico passaparola tra appassionati, prenderà il via giovedì 5 settembre dopo la stesura del calendario delle partite e il loro conseguente svolgimento.
Per informazioni è possibile contattare la sede del PD in via Maddalena Candida Mazzaccara nel cuore del centro storico lucerino.
Nessun commento:
Posta un commento