venerdì 28 giugno 2013

AQP impegnato nei lavori di riparazione di tre impianti dopo furti di rame

“Acquedotto Pugliese, per effettuare lavori urgenti di riparazione ai tre impianti di sollevamento idrico ubicati su via Troia a 7 chilometri da Foggia, oggetto di furto di cavi di rame da parte di ignoti durante la scorsa notte, dovrà ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica in alcune zone degli abitati di Stornara, Stornarella, Ordona, Ortanova, Borgo Incoronata, Borgo Mezzanone, Ascoli Satriano, Troia, Orsara e Lucera.

La riduzione di pressione avrà la durata di circa 24 ore, a partire dalle ore 10,00 di oggi con ripristino alle ore 10,00 di domani (sabato) 29 giugno 2013.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi”

Lo ha comunicato l’Aqp attraverso una nota stampa pubblicata anche sul sito Internet dell’Ente idrico di Puglia. (cost. mont.)

Nessun commento:

Posta un commento