La fotografia è puramente indicativa |
di Costantino Montuori
Nuovo ciclo di trattamenti insetticidi e derattizzanti nell’abitato lucerino. Questa sera, giovedì 8 agosto, saranno effettuati interventi di derattizzazione e di natura insetticida.
La loro effettuazione è prevista, come annunciato negli avvisi a muro, a partire dalle ore 23.30 della sera. In presenza di condizioni climatiche avverse (vento eccessivo oppure pioggia) saranno posticipate al primo giorno lavorativo e successivo alla data prevista in fase iniziale.
È buona norma, come riportato nei manifesti murali predisposti dal Comune, non esporre derrate alimentari sui balconi delle abitazioni, non tenervi animali domestici, e lasciare chiuse porte e finestre nel corso delle operazioni.
Accorgimenti, questi, che per quanto piccoli aiutano allo svolgimento dell’attività programmata in più cicli da maggio a settembre, quindi, tutt’ora in corso di svolgimento.
Un’ulteriore azione contro gli insetti specie quelli alati, zanzare e mosche su tutti, sarà realizzata il 22 agosto chiudendo quelli in programma questo mese.
Nessun commento:
Posta un commento