L'Onorevole Lello Di Gioia (photo. Costantino Montuori) |
Costantino Montuori
Con un comunicato emesso martedì pomeriggio il Sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli, aveva dato conto del colloquio telefonico intervenuto tra lui e il parlamentare del centrosinistra Lello Di Gioia a proposito del futuro che attende lo sportello lucerino dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.
Mercoledì sera è giunta un ulteriore conferma dall’ufficio stampa del parlamentare di area socialista. “La sede dell’INPS di Lucera non si chiude. L’Ente previdenziale di viale Raffaello prosegue le attività assistenziali e le prestazioni al servizio dei cittadini”. A comunicarlo è l’Onorevole Lello Di Gioia, presidente della Commissione Parlamentare di controllo sulle attività degli Enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale, a seguito dell’incontro con il Direttore Generale dell’INPS, Mauro Nori.
“Lo sportello INPS di Lucera continuerà ad erogare servizi per la popolazione lucerina e per quella di tutto il territorio del Subappennino dauno. Si evitano così spostamenti e possibili disagi sociali a carico dei cittadini che beneficiano delle prestazioni dell’Istituto”. Lo ha dichiarato più avanti Di Gioia così come aveva anticipato al primo cittadino Dotoli a testimonianza dell’attenzione prestata sul tema.
Nessun commento:
Posta un commento