Dopo la felice rappresentazione invernale, sulle tavole dell’Opera San Giuseppe, il Gruppo Teatrale Svevo, capitanato da Pasquale Iannuzzi (per tutti mister Capello), torna a calcare le scene. Esaurita la doppia replica in quel di Pietramontecorvino, tra un paio di settimane e nel Teatro San Pio X dell’omonima parrocchia, l’ensemble artistico lucerino riproporrà un suo pezzo forte. Si tratta, manco a dirlo, di ‘A sartureje de Vicinze’ una commedia gustosa, suddivisa in tre atti e scritta a quattro mani dallo stesso Iannuzzi e da Daniela Astuto che ne sono gli interpreti-cardine.
La prevendita dei biglietti, a posto unico, ha il costo di 8 euro cadauno, basta rivolgersi in parrocchia, a cui sarà devoluto parte dell’incasso. Ingresso previsto alle ore 20 con sipario alle 20.30. A presentare la serata, come nelle precedenti occasioni, sarà un volto nome qual è quello di Vito De Girolamo.
Gli interpreti della mise en scena vernacolare, invece, sono: Fernando Antonio Tozzi, Antonio Cannizzo, Michele Petrilli, Ciro Testa, Antonella Ruggiero, Silvia Bimbo, Pina Checchia, Antonio Fiore, Alessandro Follieri, Lina Seimour, Erika Frazzano, Noemi Inglese. Comunque vada sarà un successo!
(Costantino Montuori)
Nessun commento:
Posta un commento