lunedì 4 novembre 2013

Primo stop per la New Volley Lucera a Bari. Vincono le formazioni Under 19 e Aics

Azione d'attacco della New Volley Lucera con i suoi giovani
Costantino Montuori

Terza uscita stagionale e prima battuta d’arresto per l’Asd New Volley Lucera. Nel campionato regionale di Serie D maschile (girone ‘A’), il sei+1 del coach/player Emanuele Barbaro e del vice allenatore Fausto Baccari, è incappato in una sconfitta per 3-0

Lo stop esterno di Carbonara, contro la capolista Amatori Volley Bari retrocessa un anno fa dalla C, arresta la marcia costellata dalle precedenti due vittorie al tie-break al cospetto di Polignano e Alberobello. 

La compagine pallavolistica sveva - fondata da Danilo Barbaro, al secondo anno con la Virtus Potenza in B/1 e da Carmine Fontana, vice di Kovac in Serie A maschile a Perugia - si è disposta in campo priva di due centrali. Si tratta di Angelo Pappano e Vincenzo Iacovara tra i protagonisti della precedente rimonta ai danni dell’Alberobello. 

Sorridono, invece, le rappresentative uomini impegnate nel torneo provinciale sotto l’egida dell’Associazione Italiana Cultura dello Sport e nella categoria Under 19. Il sestetto Aics si è imposto a Troia con il punteggio finale di 3-0. Più sofferta, ma non meno impattante, la vittoria della selezione giovanile che, dopo lo 0-2 in avvio, ha rimontato nella terza e nella quarta frazione imponendosi nel quinto e conclusivo parziale. 

Per la Serie D il prossimo appuntamento è per sabato 9 novembre, alle ore 18.30, sul parquet del PalaCanova in zona 167, teatro del confronto col Volley Cassano.

Nessun commento:

Posta un commento