martedì 5 novembre 2013

Claudio Maiellaro alla guida di Giovanissimi e Allievi della Fuente Lucera

Claudio Maiellaro al Palasport Comunale di Lucera
di Costantino Montuori

La notizia era nell’aria da qualche giorno. Claudio Maiellaro - fratello di Pietro, oggi allenatore dell’Ascoli Satriano ed in passato numero dieci di Bari, Fiorentina, Palermo - entra a far parte della famiglia Fuente Lucera

Sarà lui ad occuparsi della scuola calcio ma anche delle formazioni ‘Giovanissimi’ ed ‘Allievi’ dei Blancos, impegnati nella serie A/2 di calcio a cinque maschileIn pratica la seconda divisione nazionale in campo calcettistico.

Claudio Maiellaro vanta un passato di tutto rispetto nel mondo del calcio a undici. Nel 2006 lo si ricorda per qualche iniziale apparizione, proprio nel mondo del calcio a cinque pugliese, con l’allora Lucera Futsal nella C/2 regionale. 

Più di recente è stato uno dei tecnici dell’Asd Blu seguendo i calciatori in erba, in particolar modo, nella scorsa stagione e portandoli in giro in diversi tornei provinciali e non solo. 

Dopo la rocambolesca sconfitta interna di sabato 2 novembre col Rapidoo Latina - due gol incassati negli ultimi due giri di lancette della sfida -  la prima squadra fuentina di coach Miki Grassi e del secondo Natale Coccia, si prepara al derbyssimo al cospetto del Salinis Margherita. La sfida svevo-margheritana è in calendario al Palasport di Andria, sabato 9 novembre alle ore 16. Anche questo è un evento da non perdere. 

Nessun commento:

Posta un commento