lunedì 27 maggio 2013

Dopo Molfetta un altro sciopero dei calciatori?

Bis in idem! Ancora una prova convincente della Nuova Lucera Calcio versione giovanissimi. Al Paolo Poli di Molfetta i ragazzini terribili di Pietro Maiellaro rischiano di superare, in esterna, i biancorossi molfettesi dopo l'1-0 a firma del dicassettenne Pietro Tusiano a cui più tardi è seguito il pari locale. 

Alla ripresa del gioco ancora vantaggio ospite con Donato Veneziano, abile nella trasformazione di un penalty, quindi l'1-3 di Angelo Galano.

Nel finale la beffa, che ha i sembianti del rigore, assegnato con vena magnanime dal direttore di gara. Ne verrà fuori il definitivo 3-3 del Melphicta a cinque giri di lancette dal triplice fischio.

Chiuse le ostilità i baresi si sono complimentati, attraverso il proprio allenatore, con l'intero undici svevo. 

Nota dolente le difficoltà di organizzazione della trasferta in terra levantina, affrontata con mezzi privati, tra cui quello messo a disposizione dal presidente onorario Raffaele Di Ianni.

Martedì 28 maggio dovrebbe tenersi un incontro tra calciatori e dirigenza lucerina, che non avrebbe seguito la squadra in trasferta, sulle spettanze in arretrato per scongiurare un eventuale (e nuovo) sciopero nella prossima gara interna di domenica 2 giugno al Campo Sportivo Comunale contro il Cellammare 2005. Vedremo e vi diremo da queste pagine...

(Costantino Montuori)

Esultanza di Tusiano dopo il gol decisivo contro il Noci allora terzo in classifica

Nessun commento:

Posta un commento